4

Street Fighter V: costumi speciali a tema Devil May Cry e aggiornamenti

Abbiamo pubblicato 11 nuovi screenshot per i nuovi contenuti di Street Fighter V

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   20/06/2018

La presentazione di Devil May Cry 5 all'E3 2018 ha influito anche su Street Fighter V, a quanto pare, con nuovi contenuti a tema in arrivo per il picchiaduro di Capcom.

Dopo l'aggiunta di Cody e di Falke, dunque, arriva una serie di nuovi costumi a tema Devil May Cry per i combattenti di Street Fighter V, in particolare un completo in stile Dante per Ken e uno da Neo per Ed, attesi per il 25 giugno al prezzo di 3,99 dollari l'uno. Previsto anche un costume in stile Gloria che può essere acquistato attraverso la modalità Extra Battle nelle sfide tra il 5 luglio e il 2 agosto.

Un altro costume cross-over è invece previsto per Rashid, che si trasforma in Air Man tratto dalla serie Mega Man. Tra le altre novità ci sono anche aggiornamenti alla modalità Survival con l'aggiunta dei Battle Goods, oggetti consumabili che consentono di migliorare i progressi, oltre all'inserimento di continue e punti di salvataggio: i primi costano 1000 fight money, mentre i salvataggi avvengono dopo la conclusione di ogni livello.

Aggiunta anche la "Fighting Chance", con cui è possibile pagare Menat 500 fight money e ottenere in questo modo vari oggetti e bonus random. Vediamo le novità nella galleria di immagini riportata qua sotto.