0

Clash Royale in manutenzione, in arrivo l'aggiornamento di giugno

Clash Royale sta per ricevere un corposo aggiornamento e nel momento in cui scriviamo i server sono offline per la manutenzione

NOTIZIA di Simone Pettine   —   20/06/2018

Clash Royale, lo strategico a base di carte, torri e draghi di Supercell Games, sta per aggiornarsi, e sarà uno di quegli update davvero importanti: apporterà tante modifiche e bilanciamenti al titolo. Nel momento in cui scriviamo i server di gioco sono offline per la manutenzione programmata: non è possibile connettersi e sfidare avversari provenienti da tutto il mondo, ma la situazione dovrebbe tornare alla normalità già nelle prossime ore.

La manutenzione in corso su Clash Royale potrebbe apportare semplicemente tutta una serie di modifiche al bilanciamento di gioco, promesse dagli sviluppatori negli scorsi giorni; ma è anche possibile che si tratti di un update molto più importante, quello estivo, che dovrebbe presentare due nuove carte, migliorie di sorta e funzioni aggiuntive, tra cui quelle dedicata alla modalità Guerra tra Clan. Parliamo al condizionale perché, in ogni caso, Supercell non ha confermato in via definitiva tutta la serie di nuovi contenuti, né ha specificato una data di rilascio particolare.

Clash Royale Battle