Clash Royale è il celebre titolo strategico di Supercell, disponibile gratuitamente su dispositivi android ed iOS: di tanto in tanto, al di là degli aggiornamenti più cadenzati che ne risolvono problemi secondari, gli sviluppatori rilasciano update più corposi, in grado di ribilanciare le meccaniche di gioco, ma anche di aggiungere contenuti inediti particolarmente interessanti. Nei prossimi giorni Clash Royale riceverà un nuovo Aggiornamento Estivo, che apporterà tutta una serie di modifiche: vale la pena fare il punto della situazione.
In un recente podcast, che per completezza trovate più avanti, gli sviluppatori hanno confermato alcune aggiunte in arrivo su Clash Royale a stretto di giro: probabilmente le più interessanti sono due nuove carte misteriose , la prima è la Royal Hogs, una truppa Rara da 5 elisir, la seconda la Giant Snowball (incantesimo comune da 2 Elisir). Interessante anche le modifiche che verranno apportate alla modalità di gioco classica: ora al termine di ogni stagione i partecipanti non verranno riportai allo stesso numero di trofei, ma perderanno la metà di quelli guadagnati oltre la soglia dei 4000. Inoltre tutti i partecipanti alla nuova stagione otterranno una carta Leggendaria in forma completamente gratuita, se saranno riusciti a raggiungere almeno i 5200 trofei.
Ancora, l'aggiornamento estivo di Clash Royale apporterà modifiche anche alle Guerre tra Clan, per esempio modificando il sistema delle donazioni e permettendo di assistere alle battaglie altrui, e arriveranno nuove emotes a tema Principessa e Goblin. Vi terremo aggiornati, avvisandovi non appena l'aggiornamento sarà disponibile.
Clash Royale: nuove carte, emotes e bilanciamenti in arrivo nell'aggiornamento estivo
Clash Royale sta per aggiornarsi su dispositivi mobile, introducendo una certa quantità di nuovi contenuti e bilanciamenti. Ecco tutto quello che c'è da sapere