2

KONA VR disponibile da oggi su PC e PlayStation 4

Il DLC KONA VR consente di giocare l'avventura di Parabole in realtà virtuale

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   19/06/2018

Parabole ha lanciato oggi su PC e PlayStation 4 KONA VR, un DLC che consente di giocare l'intera avventura in realtà virtuale, utilizzando Oculus Rift, HTC Vive o PlayStation VR.

Si tratta di un'interessante novità per il gioco, uscito lo scorso anno su PC, PlayStation 4 e Xbox One, per poi approdare di recente anche su Nintendo Switch e NVIDIA Shield.

Il pacchetto KONA VR può essere acquistato al prezzo di 5,99 euro su Steam e PlayStation Store, oppure in bundle con il gioco base per chi ancora non lo possedesse.

Vivi l'inquietante e gelida atmosfera di Kona, da oggi con PlayStation VR! Vesti i panni del detective Carl Faubert ed esplora i misteriosi dintorni del lago Atamipek, indaga su eventi surreali e affronta gli elementi per sopravvivere... Il tutto nell'esperienza immersiva di PlayStation VR!

Ruota ed esamina gli oggetti usando i controller di movimento PlayStation Move. Prosegui in modalità VR la tua partita non-VR preesistente, grazie alla possibilità di cross-salvataggio tra le due modalità. Mettiti al volante e guida su suggestive strade invernali che richiamano alla mente le comunità rurali degli anni '70.