CARRUMBLE è il nuovo racing/picchiaduro gratuito da parte di 3DClouds, trailer e immagini 3

Abbiamo pubblicato un trailer e 6 nuove immagini di CARRUMBLE, che si presenta come uno strano misto tra racing e picchiaduro da parte di 3DClouds.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   04/09/2019

Lo studio di sviluppo indipendente italiano 3DClouds ha annunciato il suo nuovo e particolare gratuito intitolato CARRUMBLE, che propone uno strano gameplay misto tra gioco di guida e combattimento tra veicoli.

Previsto arrivare su PC attraverso Steam nel quarto trimestre del 2019, CARRUMBLE è a tutti gli effetti un picchiaduro online gratuito, dove quattro giocatori si scontrano in arene dinamiche a bordo di veicoli personalizzabili scelti da una ricca lista.

In questo modo ci si trova a gestire un gameplay misto tra racing e gioco di lotta, con veicoli caratterizzati da aspetto e mosse uniche.

Sali a bordo del tuo mezzo, prendi il volante e preparati a dare sportellate, usare boost e compiere acrobazie Wrestling per uscire vincitore dai duelli all'ultimo rottame. CARRUMBLE è un titolo senza esclusione di colpi dove ogni altro giocatore può essere un nemico o un alleato, almeno fino a quando fa comodo.

Nel mondo di CARRUMBLE non si gioca solo per la gloria ma anche per ottenere premi grazie ai quali ottenere skin e vetture sempre più spettacolari. Centinaia di ore di gioco vi aspettano, nel tentativo di scalare le classifiche ed essere incoronati re di CARRUMBLE!


Potete avere un'idea più precisa di cosa si tratti guardando le immagini nella galleria riportata sotto e nel trailer di presentazione sopra a questa news, oltre alla pagina Steam dedicata.

CARRUMBLE pc

pc 

Data di uscita: quarto trimestre 2019

Acquista su Steam