4

Chernobylite, trailer della storia: al via la campagna Kickstarter

The Farm 51 ha dato il via alla campagna Kickstarter di Chernobylite, pubblicando un coinvolgente trailer della storia per il gioco.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   11/04/2019

Chernobylite si mostra con il trailer della storia, pubblicato da The Farm 51 in concomitanza con l'inizio della campagna Kickstarter per il finanziamento del progetto.

Il team vuole raccogliere 100.000 dollari, cifra che gli consentirebbe di arricchire gli scenari del gioco e aggiungere alcune feature extra. Rimane valida la data già stabilita per l'esordio su Steam Early Access, che avverrà a novembre, mentre per la versione finale e l'eventuale approdo su console si parla della seconda metà del 2020.

Annunciato a febbraio, Chernobylite racconta una storia horror ambientata nello scenario di Chernobyl, abitato da creature mutanti che proveranno a ucciderci.

Nel gioco avremo modo di esplorare un'ambientazione realizzata sulla base della vera città ucraina, collaborare con altri giocatori in modalità cooperativa e lasciarci coinvolgere da una trama non lineare, piena di colpi di scena.

Per contribuire allo sviluppo di Chernobylite potete visitare la pagina della campagna su Kickstarter.