0

Clash Royale, ecco il vincitore del torneo Red Bull M.E.O. by ESL

Scopriamo il vincitore del torneo Red Bull M.E.O. by ESL, la cui finale si è svolta a Lucca Comics & Games 2018 con un'emozionante serie di match di Clash Royale

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   03/11/2018

Clash Royale è stato protagonista della finale del torneo Red Bull M.E.O. by ESL, che si è svolta a Lucca Comics & Games 2018 e ha visto trionfare Luca Javier "Pasti" Pagan, sedicenne di Milano.

La vittoria di Pasti sul palcoscenico della Esports Cathedral, al termine di una fase finale in cui otto giocatori si sono affrontati per il titolo, consentirà al giovane campione di rappresentare l'Italia alle finali internazionali di Clash Royale che si terranno in Germania.

"Grazie alla partecipazione di 36 nazioni, i qualifier del Red Bull M.E.O. by ESL sono stati un'occasione davvero unica per gareggiare contro i migliori giocatori", recita il comunicato ufficiale.

"Le finali che si terranno in Germania ospiteranno tutti i campioni nazionali, e il vincitore, oltre a essere incoronato miglior giocatore del mondo di Clash Royale, riceverà anche un premio in denaro."