33

Classifica UK, Among Us e GTA Trilogy debuttano al quinto e al sesto posto

Among Us e GTA Trilogy hanno debuttato in quinta e sesta posizione nella classifica UK, incapaci di superare i titoli in vetta: FIFA 22, Call of Duty, Mario Kart 8 Deluxe e Spider-Man.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   20/12/2021

Le versioni retail di Among Us e GTA Trilogy hanno debuttato rispettivamente al quinto e al sesto posto nella classifica UK, incapaci di impensierire i giochi nelle prime quattro posizioni della top 10.

Classifica UK, settimana dal 13 al 19 dicembre 2021

  1. FIFA 22
  2. Call of Duty: Vanguard
  3. Mario Kart 8 Deluxe
  4. Marvel's Spider-Man: Miles Morales
  5. Among Us
  6. Grand Theft Auto: The Trilogy - The Definitive Edition
  7. Minecraft (Switch)
  8. Just Dance 2022
  9. Pokémon Diamante Lucente
  10. Animal Crossing: New Horizons

FIFA 22, protagonista di un lancio da record con oltre 9 milioni di giocatori, mantiene infatti la vetta della classifica in queste settimane natalizie, seguito da Call of Duty: Vanguard (qui la recensione) e da Mario Kart 8 Deluxe (recensione).

In quarta posizione risale Marvel's Spider-Man: Miles Morales (recensione), grazie ad alcuni restock di PS5 che hanno contribuito alle vendite del tie-in firmato Insomniac Games.

Brutte notizie invece per l'edizione fisica di Halo Infinite (recensione), che scivola dal quarto al ventesimo posto, uscendo dunque dalla top 10 e accusando un calo delle vendite del 64%. Il gioco è comunque disponibile su Xbox Game Pass.