0

Harry Potter, un cosplay di Ginny Weasley da Lada Lyumos per Natale

Lada Lyumos ha deciso di realizzare un cosplay di Ginny Weasley dalla saga di Harry Potter per Natale: ecco il risultato.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   20/12/2021

Harry Potter è una delle saghe natalizie per eccellenza, e Lada Lyumos ha pensato bene di dedicare il suo ultimo cosplay a uno dei personaggi più celebri del franchise: Ginny Weasley.

A proposito di Harry Potter e del suo meraviglioso mondo, si parlava di un ultimo State of Play prima della fine dell'anno, e se il rumor dovesse rivelarsi fondato probabilmente durante l'evento potremo assistere a un nuovo trailer di Hogwarts Legacy.

Detto questo, il 2022 sarà sicuramente un anno molto interessante per i fan del Wizarding World: oltre all'atteso tie-in sviluppato da Avalanche Software, arriverà nelle sale cinematografiche Animali Fantastici: I Segreti di Silente, presentato con il trailer ufficiale italiano alcuni giorni fa.

Tornando alla bella Lada Lyumos, non si tratta certamente dell'unica cosplayer che negli ultimi mesi ha voluto rendere omaggio alla saga di Harry Potter: lo hanno fatto anche Kalinka Fox nei panni di Hermione e Panterona nei panni di Voldemort.