6

Cobra Kai Stagione 6, un trailer di Netflix mostra un minuscolo frammento della nuova serie

Cobra Kai Stagione 6 si mostra in un nuovo trailer di Netflix, ma abbiamo modo di vedere solo un minuscolo frammento di questa nuova serie. Ecco il video.

Cobra Kai Stagione 6, un trailer di Netflix mostra un minuscolo frammento della nuova serie
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   01/02/2024

Netflix ha condiviso un video nel quale mostra tutta una serie di film e serie TV in arrivo nel 2024 sul servizio in abbonamento. Tra queste è incluso anche Cobra Kai Stagione 6, ovvero l'ultimo capitolo dello scontro tra Daniel LaRusso (Ralph Macchio) e Johnny Lawrence (William Zabka).

Si tratta purtroppo solo di un frammento, che potete trovare al minuto 0:27 e dura solo tre secondi circa, durante i quali il protagonista chiede se abbiamo ancora la forza per un'ultima lotta.

Non si tratta di molto, ma è già qualcosa per aprire l'anno. Insieme a Cobra Kai, è stato svelato anche un primo sguardo sulla stagione 2 di Squid Game.

Cobra Kai, i commenti dei produttori

Wallpapersdencom Cobra Kai 2020 3840X2160

"Riavvicinare il mondo all'universo di Karate Kid è stato un nostro grande onore", hanno dichiarato i produttori in occasione dell'annuncio della stagione finale. "Realizzare Cobra Kai ci ha permesso di unirci allo stesso sacro dojo abitato dal grande Robert Mark Kamen, John Avildsen, Jerry Weintraub e da tutti gli incredibili membri del cast originale."

"Ci ha anche permesso di giocare a fare i sensei, espandendo le trame originali e facendo nascere nuove generazioni di sfavoriti. Non abbiamo mai dato per scontata questa opportunità. Il nostro obiettivo per Cobra Kai è sempre stato quello di concluderlo alle nostre condizioni, lasciando la Valle nel tempo e nel luogo che abbiamo sempre immaginato. È quindi con immenso orgoglio e gratitudine che siamo in grado di annunciare questo risultato".