5

Code Vein: Io presentata con immagini e trailer

Bandai Namco ha svelato nuovi dettagli su Code Vein, il suo attesissimo soulslike che si prospetta davvero interessante

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   21/06/2018

Bandai Namco ha pubblicato delle nuove immagini e un nuovo trailer dell'imminente soulslike Code Vein, per presentare un personaggio finora rimasto in sordina: Io.

Nel materiale precedente, Io era stata presentata come una semplice abitante della base del protagonista, ma a quando pare sarà utilizzabile come compagna di supporto. Insomma, Io seguirà il personaggio del giocatore per il mondo di Code Vein e lo aiuterà con le sue capacità.

Io è una combattente a tutto tondo armata di lancia. I suoi poteri comprendendo la cura dei punti vita del protagonista, nonché la rimozione degli stati alterati. Per il resto la sua potenza di attacco è nelle media. Io utilizza un blood veil di tipo "Ivy".

Possiamo vedere in azione Io nelle immagini sottostanti. Le stesse mostrano anche un nuovo livello di Code Vein, chiamato Depths of Death e alcuni aspetti del multiplayer. Il trailer in testa alla notizia, invece, mostra uno dei boss in azione ed è tratto dalla demo di Code Vein mostrata all'E3 2018.

Se vi interessa saperne di più sul gioco e su quanto mostrato all'E3 2018, leggete il nostro recente provato di Code Vein.

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che Code Vein è in sviluppo per PC, Xbox One e PlayStation 4.