11

Control, la modalità Expeditions in un nuovo trailer

Nel corso dei The Game Awards 2019 è stato pubblicato un trailer per mostrare la modalità Expeditions di Control, gratuita per chiunque possieda il gioco.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   13/12/2019

Nel corso dei The Game Awards 2019 è stato pubblicato un trailer per mostrare la modalità Expeditions di Control, gratuita per chiunque possieda il gioco. L'aggiornamento dovrebbe essere già disponibile, quindi potete scaricarlo in qualsiasi momento.

Se volete saperne di più sul gioco, leggete la nostra recensione di Control, in cui abbiamo scritto:
Control è un titolo sorprendente, bello e spettacolare: la chiara evoluzione di quegli elementi che Remedy Entertainment aveva inserito in Alan Wake e Quantum Break. Un'esperienza solida e coerente, che anche sul piano narrativo riesce a proporre idee molto interessanti e originali. L'enigma dell'Oceanview Hotel, questa fissa per il premere tre volte gli interruttori e alcune delle figure che compaiono durante la storia sono senz'altro il frutto di fantasie adolescenziali che gli autori hanno saputo riversare efficacemente sullo schermo, utilizzando come collante il tradizionale contorno di documenti e filmati che volendo è possibile visionare per approfondire ulteriormente la trama. Il progressivo mix di armi e poteri, il valore dell'esplorazione e dei segreti da scoprire, l'ampia gamma di quest secondarie e un'ottima realizzazione tecnica fanno il resto, consegnandoci un prodotto che sarebbe davvero un peccato perdersi.

Control Espansioni