Lada Lyumos ha voluto realizzare un cosplay di Seiko Ayase da DanDaDan per celebrare l'inizio della seconda stagione della serie animata, che ha riscosso finora un enorme successo in tutto il mondo.
Quello di Seiko è un personaggio che ha subito conquistato gli appassionati, visto che si tratta di una "dolce nonnina" in realtà dotata di capacità sorprendenti, medium di professione e dotata di un aspetto decisamente giovanile nonostante la sua età.
Grazie al power borrowing, la donna può accedere a gran quantità di potere spirituale e creare così barriere magiche in cui intrappolare eventuali presenze ostili, ma il suo marchio di fabbrica rimane naturalmente la mazza da baseball che ama brandire durante gli scontri.
Lada ha interpretato Seiko Ayase nella maniera più colorata possibile, pur prendendosi qualche inevitabile libertà per quanto concerne la precisione con cui ha riprodotto gli abiti del personaggio.
Una grande sorpresa
L'inizio della seconda stagione di DanDaDan su Netflix ha riacceso l'entusiasmo attorno alla serie animata, e anche le cosplayer di tutto il mondo hanno chiaramente avvertito l'allegria che circonda il ritorno dell'anime realizzato da Science SARU.
Per questo sono spuntate rapidamente alcune interpretazioni, come quella di Momo Ayase da sayathefox, Seiko Ayase da Yazbunnyy e Aira Shiratori da Ririri.