29

Crash Team Racing: Nitro-Fueled, microtransazioni in arrivo

Activision ha confermato l'arrivo delle microtransazioni in Crash Team Racing: Nitro-Fueled, ma le meccaniche di gioco non saranno influenzate.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   01/08/2019

Il nuovo aggiornamento di Crash Team Racing: Nitro-Fueled, atteso per la giornata di domani, introdurrà nel gioco anche le microtransazioni.

In un post pubblicato sul blog ufficiale, Activision ha comunicato che i giocatori saranno in grado di acquistare Wumpa Coins attraverso una serie di pacchetti. Per il momento non sono stati resi noti dettagli sui prezzi.

Ciò nonostante è stato garantito che questa nuova opzione non inciderà sulle meccaniche di base del gioco. Sarà ancora possibile guadagnare monete semplicemente giocando, ma chi vorrà accelerare il processo sarà libero di effettuare l'acquisto di monete investendo denaro reale. Tra gli oggetti sono inclusi personaggi e materiali cosmetici da riscattare nel negozio Pit Stop.

Crash Team Racing: Nitro-Fueled è disponibile per PS4, Nintendo Switch e Xbox One. Per saperne di più potete leggere la nostra recensione, a cura di Simone Pettine.

3566201 Pitstop