2

Fortnite Stagione 10: le novità di Epic Games per Salva il Mondo

Tante novità per Fortnite Salva il Mondo sono arrivate con la Stagione 10: ecco tutte le informazioni dagli sviluppatori di Epic Games.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   01/08/2019

Nella giornata di oggi giovedì 1 agosto 2019 gli sviluppatori di Epic Games hanno pubblicato il primo aggiornamento della Stagione 10 per Fortnite Battaglia Reale, Salva il Mondo e Modalità Creativa. In questo rapido articolo ci occuperemo di tutte le novità per Fortnite Salva il Mondo.

La prima novità di rilievo per Fortnite Salva il Mondo introdotta con la Stagione 10 è l'armadietto, richiesto a gran voce da tutti gli utenti negli scorsi mesi. "Le emote, i pacchetti musica e le schermate di caricamento che preferisci ora sono disponibili in Salva il mondo. Li trovi alla scheda Armadietto!". Si tratta di una prima parte dell'armadietto, mentre in un secondo momento verranno supportati anche altri oggetti estetici: cambiando l'armadietto su Salva il Mondo, quest'ultimo verrà modificato anche su Battaglia Reale.

Una nuova storia (nonché modalità di gioco) è arrivata su Salva il Mondo con l'aggiornamento della Stagione 10 di Epic Games: Mettiti in marcia. "Prendete altri tre giocatori e aiutate Quinn ad arrivare alla stazione radio per mettere in onda la sua Canzone dell'estate in questo viaggio avventuroso. Quinn viaggia su un hover-furgone, completo di uno scudo mobile anti-Tempesta. Lungo il percorso troverete quattro obiettivi casuali, ciascuno appassionante da giocare, e potenziamenti di ogni genere. Raggiungete la stazione radio e proteggete Quinn dall'ondata finale di nemici, sempre che abbiate raccolto abbastanza trappole, munizioni e risorse per garantirvi la vittoria!"

Qui di seguito vi riportiamo varie migliorie e correzioni per Salva il Mondo introdotte dal primo aggiornamento della Stagione 10. Ulteriori modifiche arriveranno nelle prossime settimane.

  • Risolto un problema con il gadget stendardo che colorava permanentemente le strutture di blu
  • Il teletrasporto non può essere più posizionato all'interno di piccoli oggetti
  • Il giocatore non può più rimanere intrappolato all'interno della consegna di rifornimenti
  • Ora viene correttamente riselezionata l'arma attuale dopo aver usato un'abilità mentre si salta fuori dalla mappa
  • Ora l'illuminazione quando si accede alla scheda armeria o comandi dalla scheda Armadietto o Negozio con le ombre disattivate viene visualizzata correttamente
  • Risolto il problema con l'illuminazione quando si passava dall'armadietto all'armeria con le ombre disattivate
  • Risolto un bug per cui il movimento non interrompeva le emote

Fortnite Stagione 10 Aggiornamento 3