1

Fortnite Stagione 10: le novità di Epic Games per Battaglia Reale

Il primo aggiornamento della Stagione 10 di Fortnite Battaglia Reale è ora disponibile: vediamo tutte le novità dagli sviluppatori di Epic Games.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   01/08/2019

Oggi giovedì 1 agosto 2019 gli sviluppatori di Epic Games hanno dato il via alla Stagione 10 di Fortnite Battaglia Reale, Salva il Mondo e Modalità Creativa, anche nota come Stagione X. Il primo aggiornamento è ufficialmente disponibile, diamo dunque un'occhiata a tutte le novità per Fortnite Battaglia Reale, la modalità di gioco principale.

Con la Stagione 10 di Fortnite arriva un nuovo Pass Battaglia, di cui vi abbiamo già parlato. Soffermiamoci invece ora sulle aggiunte del gameplay, a cominciare dal B.R.U.T.O.: si tratta di un veicolo mecha per due giocatori, in cui uno guida e l'altro apre il fuoco sui nemici (missili e colpi di fucili). Moltissimi veicoli, armi e oggetti sono stati spostati in magazzino: Girosfera, Quad Annientatore, Pistola a focile, bomba ombra, fucile di precisione semiautomatico, fucile d'assalto tattico, torretta montata, e attacco aereo. Nuove armi arriveranno prossimamente.

La Stagione 10 di Fortnite Battaglia Reale segna il debutto delle nuove Missioni di gioco, una serie di obiettivi a tema con ricompense esclusive: portandole a termine si potranno ottenere Stelle della Battaglia, Punti Esperienza e ora anche oggetti. Moltissimi problemi del titolo sono stati risolti, e quelli in arrivo con il nuovo aggiornamento verranno risolti nelle prossime settimane; novità sono state aggiunte anche all'interfaccia utente e nei suoni dell'impatto dei proiettili. Pian piano i dataminer e leaker di Fortnite scopriranno anche le novità nascoste nei file di gioco.