1

Fortnite Stagione 10: aggiornamento di Epic Games, server offline per manutenzione programmata

La manutenzione programmata di Epic Games è ufficialmente cominciata su Fortnite Battaglia Reale: arriva la Stagione 10, ecco i dettagli.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   01/08/2019

Nel momento in cui scriviamo è probabile che non riusciate ad effettuare l'accesso a Fortnite Battaglia Reale da qualsiasi console in vostro possesso, da PC e da dispositivi mobile. Tutto nella norma: è cominciata la manutenzione programmata di Epic Games proprio in questo momento, finalizzata al lancio della Stagione 10.

La Stagione 10 di Fortnite Battaglia Reale, infatti, arriva oggi giovedì 1 agosto 2019: il nuovo aggiornamento di Epic Games, che presto potrete mettere in download, richiederà una manutenzione programmata particolarmente lunga. Alcuni dataminer stimano che per completarla saranno necessarie addirittura quattro ore, dunque dalle 10:00 di questa mattina fino alle 14:00. Più probabilmente la Stagione 10 arriverà entro le 12:00; ad ogni modo, per ora i server sono offline.

Vi avviseremo non appena i server di Fortnite Battaglia Reale torneranno online. Il primo aggiornamento della Stagione 10 introdurrà nuovi veicoli, armi, Skin, luoghi per la mappa di gioco e molto altro ancora: ecco il video con il trailer della nuova stagione.