15

Davide Soliani e il team di Mario + Rabbids stanno lavorando a un nuovo progetto per Nintendo?

Da qualche vago messaggio su Twitter da parte di Davide Soliani sono scattate già le teorie su possibili nuovi progetti da parte del team di Mario + Rabbids

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   07/09/2018

Va preso tutto come una semplice speculazione senza alcuna conferma, ma gli indizi sono interessanti e l'oggetto è della questione è assolutamente auspicabile, trattandosi forse di un nuovo progetto di Davide Soliani e il team di Mario + Rabbids per Nintendo.

Tutto parte da alcuni messaggi pubblicati dal game designer su Twitter, relativi a un recente viaggio fatto in Giappone, che non sembra essere stato solo turistico. Al di là dei commenti sui gadget relativi a Okami HD per Nintendo Switch, destano una certa curiosità foto e messaggi relativi a Soliani insieme ad altri membri del team, tra cui in particolare il combat designer che ha lavorato a Mario Rabbids che evidentemente ha accompagnato l'autore dell'ottimo strategico per Nintendo Switch in questo viaggio in Giappone.

È tutto molto vago, ovviamente, ma c'è già chi pensa che questo viaggio sia stato fatto per proporre un nuovo progetto a Nintendo da parte del medesimo team di Mario + Rabbids, cosa di per sé anche piuttosto verosimile, considerando il successo riscosso dal gioco in questione. Potrebbe trattarsi dunque di un titolo completamente nuovo o anche di un seguito proprio di Mario + Rabbids, ma attendiamo ovviamente eventuali informazioni ufficiali.