31

Days Gone aggiornato con la patch 1.08: ecco le novità introdotte

Con l'aggiornamento 1.08, Bend Studio ha introdotto nuove modifiche in Days Gone. Vediamo quali interventi sono stati effettuati.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   17/05/2019

Days Gone è arrivato sul mercato portandosi dietro una serie di problematiche di natura tecnica, sulle quali Bend Studio sta ancora intervenendo.

Dopo gli aggiornamenti 1.06 e 1.07, la patch 1.08 disponibile da oggi ha corretto ulteriori bug legati alla progressione delle missioni e qualche criticità del comparto audio. È stato inoltre risolto un inconveniente che spesso impediva ai giocatori di salvare, utilizzare il viaggio veloce o mettere in pausa dopo aver visionato il filmato della missione "I Have Had Better Days".

Gli sviluppatori hanno poi sistemato un problema che impediva ad alcuni giocatori di portare a termine la missione "Afraid of a Little Competition?". Infine, sono stati corretti i problemi di progressione nella missione "Searching for Lisa".

Il changelog completo può essere consultato collegandosi a questo indirizzo. Nonostante i voti altalenanti della critica Days Gone sta ottenendo buoni risultati di vendita. Il gioco si è riconfermato in vetta alla classifica software sia in Giappone che nel Regno Unito.