50

Days Gone si espanderà con almeno un DLC dopo l'uscita

Aggiunte alla storia arriveranno anche dopo il lancio di Days Gone attraverso DLC, in base a quanto riferito dal community manager di Bend Studio.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   11/03/2019

Manca ormai poco all'arrivo di Days Gone sul mercato, con il gioco Sony che continua a convincere sempre di più dopo una prima accoglienza piuttosto tiepida, e viste le dimensioni della produzione non stupisce più di tanto il fatto che siano previsti dei DLC dopo il lancio.

Il community manager di Bend Studio, David Lee, ha confermato di recente che Days Gone otterrà un DLC dopo il lancio, a quanto pare incentrato (o comunque contenente riferimenti) sui retroscena delle storie relative ai personaggi principali, qualcosa che si preannuncia emotivamente carico: "Abbiamo DLC non annunciati ma non possiamo dire ancora nulla", ha affermato Lee, "Per quanto riguarda la storia, possiamo solo dire che i retroscena sui vari personaggi vi legheranno a loro in un modo o in un altro".

Queste informazioni deriva dall'intervista condotta da GamerBraves al community manager in questione, che ha parlato anche di vari altri aspetti relativi allo sviluppo di questa nuova esclusiva PS4. La data di uscita di Days Gone è fissata per il 26 aprile 2019 e il gioco è stato protagonista di un recente provato con tre ore nell'apocalisse zombie, oltre ad un video in cui viene spiegato in due minuti.