DayZ, data di uscita su Xbox One e nuovo trailer 2

Bohemia Interactive ha annunciato la data di uscita di DayZ su Xbox One, pubblicando un nuovo trailer cinematico per il gioco.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   13/03/2019

DayZ ha finalmente una data di uscita su Xbox One: il gioco sarà disponibile a partire dal 27 marzo. Contestualmente all'annuncio, Bohemia Interactive ha pubblicato un nuovo trailer cinematico.

Dopo il periodo in accesso anticipato su Xbox Game Preview, DayZ si appresta dunque a fare il proprio debutto sulla console Microsoft con la versione finale, che introdurrà controlli migliorati, un inventario ridisegnato e varie altre modifiche.

Per assicurare a tutti gli utenti un'esperienza simile, gli sviluppatori hanno deciso che cancelleranno i progressi fatti durante il periodo in Game Preview. Dopo il lancio continueranno a essere rilasciati aggiornamenti con migliorie e contenuti extra.

Da qui al 27 marzo sarà possibile continuare ad acquistare DayZ al prezzo scontato di 39,99 euro, mentre in concomitanza con l'uscita ufficiale la cifrà salirà a 49,99 euro. La versione PS4 del gioco è prevista per quest'anno.

DayZ xone

pc  ps4  xone 

Data di uscita: 27 Marzo 2019

Acquista su Xbox Store