DC Universe Online per Nintendo Switch, data di uscita annunciata da Daybreak Game Company 4

Daybreak Game Company, gli ex Sony Online Entertainment, hanno annunciato la data di uscita di DC Universe Online su Nintendo Switch: ecco quando il gioco sarà disponibile.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   19/07/2019

DC Universe Online ha una data di uscita su Nintendo Switch: il gioco sarà disponibile a partire dal 6 agosto, ha annunciato Daybreak Game Company.

Ufficializzato un paio di mesi fa, DC Universe Online porterà anche sulla console Nintendo i suoi numerosi personaggi e il tradizionale formato free-to-play: il titolo potrà essere scaricato gratis ma saranno presenti delle microtransazioni.

Pubblicato originariamente nel 2011 su PC e PlayStation 3, per poi approdare nel corso del tempo anche su PS4 e Xbox One, DC Universe Online ci mette al comando di un supereroe inedito, che avremo il compito di creare tramite un editor.

Nel corso delle missioni, procedendo da soli o insieme ad altri giocatori, potremo far crescere il nostro eroe e svilupparne i poteri e le abilità, muovendoci all'interno dei più iconici scenari dei fumetti DC.