0

de Blob disponibile per Nintendo Switch

de Blob arriva anche su Nintendo Switch, completando la rosa di piattaforme per le quali è disponibile

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   26/06/2018

THQ Nordic ha annunciato la disponibilità della versione Nintendo Switch di de Blob, già disponibile per diversi altri sistemi.

de Blob dovreste ormai conoscerlo bene, ma leggiamo il comunicato stampa ufficiale con tutte le informazioni del caso:

de Blob è disponibile da oggi su Nintendo Switch! La malefica I.N.K.T. Corporation ha dichiarato che 'Il colore è un crimine!' e ha privato Chroma City di tutta la sua bellezza. La corsa per salvare Chroma City ha inizio e solo de Blob può salvare il mondo da un futuro in bianco e nero, grazie alla sua speciale abilità di colorare il mondo.

de Blob è un platform in 3D dove i giocatori vestono i panni del loro eroe, de Blob. Slime di vernice, artista in lotta, rivoluzionario e giovane delinquente, l'obiettivo di de Blob è quello di sostituire la grigia e spenta sfumatura senza vita che la I.N.K.T. Corporation ha imposto a Chroma City e ai suoi abitanti, i Raydiani, con una gamma di vivaci colori, evitando e combattendo le forze grigie degli Inkies.

de Blob comprende una ricca modalità singleplayer dove i giocatori possono immedesimarsi nello scontro tra i Raydian e la potente I.N.K.T. Corporation, oltre ad un'ampia modalità multiplayer. La campagna multiplayer supporta fino a quattro giocatori e comprende strade, mappe e una funzionalità split-screen da 1 a 4 giocatori.

Dopo la sua remastered su PC e console, de Blob è finalmente disponibile in versione fisica e digitale per Nintendo Switch.