Warhorse Studios ha annunciato il lancio della Hardcore Mode per Kingdom Come: Deliverance sotto forma di DLC gratuito, che viene scaricato insieme a una patch di aggiornamento. Il nuovo contenuto è disponibile per tutte le versioni: PS4, Xbox One e PC.
La Hardcore Mode trasforma Kingdom Come Deliverance in un vero survival RPG. Non saranno disponibili le barre della salute e della stamina, non ci saranno più autosalvataggi, i combattimenti e la navigazione saranno ancora più realistici. Seguire il sole e studiare la dettagliata mappa del mondo saranno azioni ancora più cruciali per viaggiare nella vasta campagna di Bohemia. Siete pronti ad una vera esperienza medioevale?
"Come ogni uomo giudicato da Dio, anche tu dovrai sopportare questo fardello" - La Hardcore Mode introduce malus inusuali, come ossa fragili, incubi e claustrofobia. I giocatori dovranno sceglierne due ed esse permarranno per tutto il gioco. Terminare il gioco con questi fardelli sbloccherà nuovi achievement. La Hardcore Mode metterà sicuramente alla prova i giocatori.
Oltre alla Hardcore Mode, Kingdom Come: Deliverance si arricchirà presto anche di un DLC chiamato From the Ashes, di cui è stato pubblicato un nuovo trailer (lo trovate in testa alla notizia. Se vi interessa sapere di più sul gioco, leggete la nostra recensione di Kingdom Come: Deliverance.