10

Dead or Alive 6 ha una data di lancio, bonus pre-order e un nuovo trailer con Ayane, Marie Rose e Honoka

Il nuovo trailer di Dead or Alive 6 conferma la data di lancio del gioco in tutto il mondo: sarà disponibile a partire dal 15 febbraio 2019 su PC, PS4 e Xbox One

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   10/09/2018

A stretto giro rispetto al trailer mandato in onda nel corso della conferenza Sony LineUp Tour di questa mattina, Koei Tecmo ha confermato la data di lancio di Dead or Alive 6 anche per l'occidente, configurandosi dunque come un'uscita worldwide simultanea.

Dead or Alive 6 sarà dunque disponibile dal 15 febbraio 2019 su PC, PS4 e Xbox One, con il publisher che ha anche annunciato i bonus pre-order previsti per le versioni console del nuovo picchiaduro. Gli utenti PS4 avranno diritto a un tema per la console e a Nyotengu come personaggio giocabile, mentre i giocatori Xbox One che effettuano il pre-order avranno anch'essi Nyotengu come personaggio aggiuntivo per il cast, oltre a un costume alternativo per Ryu Hayabusa.

Per l'occasione è stato pubblicato anche il trailer europeo di Dead or Alive 6, che mostra la data d'uscita oltre ad introdurre anche Ayane, Marie Rose e Honoka nel cast di combattenti. Le tre ragazze sono ormai delle celebrità nel mondo di Dead or Alive e non potevano dunque mancare all'interno del sesto capitolo, che promette di introdurre una notevole evoluzione alla serie sia in termini tecnici che di meccaniche di gioco.

Dead Or Alive 6 2018 08 18 18 005