22

Days Gone, il trailer del TGS 2018

Un nuovo trailer di Days Gone per il Tokyo Game Show, questa volta dedicato al pubblico giapponese e con qualche novità rispetto a quanto visto finora

VIDEO di Giorgio Melani   —   10/09/2018

Nonostante non si tratti proprio di un titolo nipponico, ma essendo comunque una delle maggiori produzioni first party previste per PS4 nel corso del prossimo anno, anche Days Gone era presente alla conferenza pre-TGS 2018 di Sony andata in scena questa mattina.

Il gioco a base di zombie, sviluppato da Bend Studios per PS4, si è dunque mostrato al pubblico nipponico con un nuovo trailer dedicato proprio al mercato giapponese. Sembra trattarsi di un montaggio di varie scene che mischiano elementi già visti in precedenza con altre sequenze inedite, volto soprattutto a illustrare la varietà di situazioni in cui il protagonista Deacon si può trovare in mezzo all'apocalisse zombie.

Presente all'E3 2018 con un po' di gameplay, Days Gone è stato recentemente spostato all'anno prossimo, con data di lancio fissata per il 22 febbraio 2019, ovviamente su PS4. L'ultimo provato sul gioco risale allo scorso maggio, vediamo dunque il trailer giapponese di Days Gone per il pre-TGS 2018.

Days Gone 00001