34

Death Stranding ancora protagonista nella nuova puntata speciale del Cortocircuito

Torna Il Cortocircuito con una nuova puntata speciale dedicata a Death Stranding, ancora condotta da Francesco, Emanuele e Pierpaolo e con il collegamento in diretta di Michele "Sabaku" Poggi.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   11/11/2019

Torna oggi la celebre rubrica del Cortocircuito con una nuova puntata speciale, in diretta questo pomeriggio a partire dalle ore 14.00 e anche in questo caso interamente incentrata su Death Stranding.

Il gioco più discusso del momento verrà dunque affrontato nuovamente dai nostri esperti del settore, ovvero Francesco Serino ed Emanuele Gregori insieme a Pierpaolo Greco, che hanno votato la loro esistenza (almeno in questi giorni) all'analisi di Death Stranding e del messaggio di Hideo Kojima all'interno della sua nuova produzione.

Attenzione, però: si tratterà dell'argomento a ruota libera, senza molte limitazioni, anche per quanto riguarda la discussione su alcuni dettagli della storia, del finale e dei significati che possiamo trovare in questa nuova opera di Kojima.

Questo significa, insomma, che è possibile e anzi probabile la presenza di spoiler nella puntata di oggi del Cortocircuito, dunque se non volete assolutamente anticipazioni su quello che Death Stranding porta sullo schermo forse dovreste accedere con cautela alla puntata di oggi.

Come in una prosecuzione della puntata scorsa, anche in questa nel corso della diretta interverrà Michele "Sabaku" Poggi in collegamento Skype. Il dibattito proseguirà per un'ora e mezza, dunque potrete intrattenervi con la redazione fino alle 15.30 di questo pomeriggio. Non mancate!

Il Cortocircuito è la rubrica di videogiochi, intrattenimento e attualità varia e correlata che va in scena a cadenza periodica su Multiplayer.it.

Per iscriversi al podcast basta seguire questo link.