115

Death Stranding, vendite nel Regno Unito: secondo dietro a Call of Duty: Modern Warfare

Death Stranding è secondo nella classifica di vendita nel Regno Unito e secondo anche per quanto riguarda i migliori lanci di nuove proprietà intellettuali su PS4 nel 2019.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   11/11/2019
Death Stranding
Death Stranding
Articoli News Video Immagini

Death Stranding non conquista la vetta della classifica vendite nel Regno Unito nella sua settimana di lancia, piazzandosi secondo senza scalzare il solito Call of Duty: Modern Warfare dal podio.

Ricordiamo che la classifica in questione riguarda i giochi retail sul mercato del Regno Unito, nella settimana appena conclusa all'interno della quale è stato lanciato Death Stranding l'8 novembre scorso. In ogni caso, il gioco di Hideo Kojima rappresenta il secondo miglior lancio del 2019 come gioco (momentaneamente) esclusivo per PS4 e anche come nuova proprietà intellettuale lanciata quest'anno.

Il miglior lancio in termini di nuova proprietà intellettuale nel Regno Unito quest'anno resta dunque Days Gone, che ha superato del 36% le vendite retail di Death Stranding nel suo periodo di lancio ad aprile 2019.

Death Stranding va dunque a piazzarsi al secondo posto della classifica settimanale dietro a Call of Duty: Modern Warfare e sopra FIFA 20, spostando Luigi's Mansion 3 al quarto posto. Sono molte le nuove uscite nella top ten per questa settimana, con Need for Speed Heat quinto, Fortnite: Darkfire Bundle settimo e Mario ottavo.

Top ten UK 4-10 novembre 2019

  1. Call of Duty: Modern Warfare
  2. Death Stranding
  3. FIFA 20
  4. Luigi's Mansion 3
  5. Need for Speed: Heat
  6. Mario Kart 8: Deluxe
  7. Fortnite: Darkfire Bundle
  8. Mario & Sonic At The Tokyo Olympic Games 2020
  9. Minecraft
  10. Plants vs Zombies: Battle for Neighborville