142

Death Stranding, schermata dei titoli finita online

Qualcuno ha pubblicato online la schermata dei titoli di Death Stranding, che è esattamente quello che sembra: una schermata dei titoli.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   21/10/2019
Ds Ts

Pubblicata online la schermata dei titoli di Death Stranding, probabilmente da uno di quelli che hanno ricevuto una copia del gioco in anticipo per recensirlo. Che dire? Sembra proprio una schermata dei titoli. Sullo sfondo possiamo vedere l'iconica spiaggia con balene arenate vista in uno dei primi trailer ufficiali e nel trailer con Amelie, mentre le opzioni selezionabili sono quelle classiche: Load Game, New Game, Options e così via.

Ovviamente non viene svelato nulla di Death Stranding che non si conoscesse già. Gli unici due dettagli interessanti sono la voce Open Source Licenses, che non sappiamo a cosa faccia riferimento, e la scritta che ci dice che la proprietà intellettuale del gioco è di Sony Interactive Entertainment. Inoltre viene specificato che non tutti gli oggetti riconoscibili nel gameplay sono product placement.

Per saperne di più su Death Stranding non resta che aspettare il 1° novembre 2019, quando saranno pubblicate le prime recensioni del gioco. Tutti gli altri potranno giocarci a partire dall'8 novembre 2019, ovviamente su PS4.