59

Death Stranding, probabilmente ci sarà anche Stefanie Joosten, la Quiet di MGS 5

Il trailer del TGS 2018 di Death Stranding conteneva più di quanto appariva, come ad esempio Stefanie Joosten, la Quiet di MGS 5.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   25/09/2018

Stefanie Joosten, la modella olandese che ha interpretato Quiet in Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, è stata confermata di fatto per Death Stranding, il nuovo gioco di Hideo Kojima e la sua Kojima Productions.

Nel trailer del TGS 2018 di Death Stranding (lo trovate in testa alla notizia), Norman Reedus trasporta una donna sulle spalle, di cui è possibile vedere il volto fermando l'immagine al tredicesimo secondo. La donna è molto coperta, ma le somiglianze con la Joosten sono evidenti. Inoltre, se osservate bene noterete una bandiera olandese sulla borsa sotto al suo mento.

Per ora Stefanie Joosten e Hideo Kojima non hanno commentato la scoperta, quindi la presenza della ragazzo non è ufficialmente confermata in Death Stranding. Comunque sia per molti è semplicemente uno dei tanti segreti di cui Kojima ama disseminare il materiale promozionale dei suoi titoli, così da dare ai fan materiale su cui speculare.