Secondo gli analisti Destiny 3 potrebbe uscire nel 2020, ma in attesa di conferme da parte di Bungie in rete hanno già iniziato a circolare voci di corridoio riferite al progetto. Stando a quanto riportato su Reddit, la prossima avventura dovrebbe introdurre dinamiche RPG più profonde rispetto ai precedenti episodi della serie.
"L'obiettivo di Destiny 3 è quello di soddisfare più di ogni altra cosa il pubblico hardcore", afferma i leaker AnonTheNine. "Questo gioco sarà presumibilmente molto più difficile dei precedenti e si focalizzerà sul modo di giocare della community hardcore. Destiny 3 proporrà inoltre più elementi RPG rispetto ai precedenti capitoli del franchise".
Insomma, stando alle informazioni fornite nel leak, Destiny 3 dovrebbe garantire una struttura evoluta e differenziata rispetto a quella di Destiny 2. Ovviamente vi suggeriamo di prendere queste informazioni con riserva, trattandosi di semplici rumor privi di riscontri concreti.
Se effettivamente Destiny 3 dovesse uscire nel 2020, Bungie potrebbe pensare di presentarlo nei prossimi mesi, magari già all'E3 2019. Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere una struttura ruolistica più articolata in Destiny 3? Parliamone qui sotto nei commenti.