6

Devil May Cry 5, Capcom annuncia un concerto a tema

Per celebrare l'uscita di Devil May Cry 5, Capcom ha organizzato uno stiloso concerto rock. Scopriamo tutti i dettagli.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   15/01/2019

Capcom ha annunciato di aver organizzato un concerto per celebrare l'uscita di Devil May Cry 5. Intitolato The Devil Awakens: The Official Devil May Cry Concert, si svolgerà giovedì 28 marzo alle 19:00, presso la Music Hall di Allston, in Massachussets.

Maggiori informazioni sull'evento sono disponibili sulla pagina Facebook dell'evento. I biglietti saranno disponibili a partire dal 16 gennaio. Lo spettacolo coincide con le date del PAX East 2019 di Boston, previsto dal 28 al 31 marzo 2019.

"The Devil Awakens è il tour ufficiale dei concerti di Devil May Cry, per celebrare il ritorno del più avvincente ed esaltante franchise di Capcom con Devil May Cry 5", si legge nel comunicato ufficiale.

"Ascolta il suono della chitarra ispirato a Dante che combatte in Devil Trigger Mode, il bassista che canalizza il potente braccio Devil Bringer di Nero e le parti cantate eseguite da una talentuosa rock band, in sincronia con i filmati di alta qualità proiettati su uno schermo gigante e uno spettacolo di luci". Capcom non esita a definirlo il "più elettrizzante concerto live, dedicato al mondo dei videogiochi, che si sia mai visto".

Negli ultimi giorni Capcom ha svelato la durata complessiva del gioco e ha anticipato l'arrivo di una seconda demo per PS4 e Xbox One. Cogliamo inoltre l'occasione per ricordarvi che la versione completa di Devil May Cry 5 sarà disponibile a partire dall'8 marzo su PC, PS4 e Xbox One.