24

Devil May Cry 5 demo: data, orario e informazioni per il download della seconda versione di prova

È tutto pronto per la nuova prova dell'action game Capcom con la seconda demo di Devil May Cry 5, il cui rilascio è fissato per il 7 febbraio 2019.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   06/02/2019

Siamo ormai a poche ore di distanza dalla seconda demo di Devil May Cry 5, che verrà messa a disposizione domani, 7 febbraio 2019, per PS4 e Xbox One, dunque vediamo alcune informazioni su orario, contenuti e istruzioni per il download.

Dopo la prima demo esclusiva per Xbox One, da domani anche gli utenti Sony potranno prendere parte alla versione di prova di Devil May Cry 5, con uscita fissata per il 7 febbraio. L'orario non è ancora stato annunciato precisamente, ma solitamente si tratta delle 12 am EST, corrispondenti alle ore 6:00 del mattino dalle nostre parti. In ogni caso, la demo è già disponibile in Nuova Zelanda, a quanto pare, dunque chi ha voglia e modo può provare a effettuare il download in anticipo utilizzando un account per tale regione. I contenuti della nuova demo di Devil May Cry 5 saranno più o meno corrispondenti a quelli della prima demo uscita già su Xbox One ma con alcune aggiunte.

L'ambientazione della seconda demo di Devil May Cry 5 è la stessa vista nella demo precedente ma questa durerà di più e conterrà un nuovo Devil Breaker per Nero. Inoltre, sarà possibile accedere al van per provare il sistema di upgrade delle abilità e del braccio meccanico di Nero. Purtroppo, non sono previsti altri personaggi giocabili, dunque non sarà ancora possibile giocare con Dante e V. La data di uscita di Devil May Cry 5 è fissata per l'8 marzo 2019 su PC, PS4 e Xbox One.