Non è chiaro se l'informazione sia stata diffusa consapevolmente da Capcom o estrapolata in qualche modo, fatto sta che l'account giapponese "devilmaycry-jp" ha riportato, all'interno di un messaggio, un video di Devil May Cry 5 che svela uno speciale upgrade segreto per Nero e in particolare per il suo braccio bionico, il Devil Bringer.
Ovviamente quanto riferito rappresenta uno spoiler e visto che il gioco in questione è già stato protagonista di eventi del genere in passato sapete eventualmente come regolarvi: se non avete intenzione di ricevere anticipazioni sui contenuti del gioco, non continuate a leggere, anche perché sembra che l'elemento svelato sia da sbloccare soltanto in una fase piuttosto avanzata di Devil May Cry 5.
Praticamente, si tratta del braccio demoniaco di Nero, che a quanto pare può essere innestato in una fase avanzata del gioco come una delle varianti del Devil Bringer. Non sappiamo al momento se sia esattamente lo stesso braccio che caratterizzava Nero in Devil May Cry 4 o una sorta di riproduzione elaborata grazie all'aiuto di Nico, fatto sta che, indossandolo, il personaggio torna al look che lo caratterizzava nel quarto capitolo della serie. Devil May Cry 5 è atteso per l'8 marzo 2019 su PC, PS4 e Xbox One, è al momento scaricabile una demo esclusiva per la console Microsoft, disponibile fino al 6 gennaio e a quanto pare il gioco conterrà una forma di multiplayer cooperativo in alcune sue fasi.