13

Diablo 2: Resurrected, trailer del gameplay per la classe Amazzone

Continua la carrellata delle classi disponibili in Diablo 2: Resurrected, e oggi tocca all'Amazzone: vediamola in azione con un trailer del gameplay.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   03/09/2021

Diablo 2: Resurrected torna a mostrarsi in video, stavolta per presentare la classe Amazzone con un nuovo trailer del gameplay che illustra le peculiarità di questa letale combattente.

Dopo il Barbaro, l'Incantatrice e il Paladino, scopriamo dunque quali sono le caratteristiche della leggendaria guerriera, che sfoltisce le orde nemiche utilizzando l'arco o la lancia.

Dotata di un alto valore di destrezza, l'Amazzone scocca frecce devastanti, che investono più bersagli contemporaneamente e aprono in senso letterale le schiere delle creature demoniache pronte a colpirla.

La sua grande forza le consente inoltre di indossare un'armatura piuttosto resistente e utilizzare le armi più efficaci: un mix che si rivela davvero utile in battaglia, dove l'Amazzone ovviamente si distingue rispetto al resto del gruppo.

Diablo 2: Resurrected, l'attesa remaster dell'action RPG targato Blizzard, sarà disponibile a partire dal 23 settembre nelle versioni PC, PS5, PS4, Xbox Series X|S, Xbox One e Nintendo Switch.