31

Diablo 2: Resurrected, la classe Barbaro presentata con un trailer del gameplay

Diablo 2: Resurrected si avvicina a grandi passi e Blizzard ha pensato bene di presentarci un'altra classe, quella del Barbaro, con uno spettacolare trailer del gameplay.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   30/08/2021

Diablo 2: Resurrected è quasi fra noi, manca ormai poco al lancio dell'attesa remaster e Blizzard ha pensato bene di presentarci un'altra classe, quella del Barbaro, con uno spettacolare trailer del gameplay.

Come abbiamo avuto modo di scrivere nel nostro provato della beta di Diablo 2: Resurrected, il gioco non ha perso nulla del proprio fascino e l'opera di rimasterizzazione appare solida, con anche un ottimo adeguamento dei controlli su console.

Tornando invece al Barbaro, parliamo naturalmente di un guerriero furioso e inarrestabile, come dimostrano le sequenze in-game che potete ammirare in testa alla notizia e che illustrano la sua capacità di sfoltire le orde nemiche con facilità.

Pensato chiaramente come combattente melee, il Barbaro è letale negli scontri corpo a corpo e si pone dunque come un membro fondamentale del gruppo, capace com'è di sopportare anche più danni del solito e coprire gli alleati meno resistenti.

Diablo 2: Resurrected sarà disponibile a partire dal 23 settembre su tutte le piattaforme: PC, PS5, PS4, Xbox Series X|S, Xbox One e Nintendo Switch.