Diablo 4, Blizzard assume personale per lo sviluppo 29

Nonostante i problemi degli ultimi mesi, Blizzard sembra essere al lavoro su Diablo 4, come fanno capire alcuni annunci lavorativi.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   17/01/2019

A quanto pare Blizzard sta assumendo personale per sviluppare Diablo 4, almeno questo è quello che ritengono in molti dopo aver letto un annuncio lavorativo, in cui comunque non si fa menzione del gioco in oggetto.

L'annuncio cerca un content designer per il team di Diablo, per curare gameplay, narrazione e dialoghi di un progetto in sviluppo. Il candidato ideale deve essere capace di collaborare con il resto del team, anche con i membri di campi differenti dello sviluppo, e deve riuscire a implementare il gameplay in modo efficiente e creativo. Viene chiesta anche una buona conoscenza dei giochi di Blizzard e dell'atmosfera gotica dei Diablo.

Ovviamente il tutto non va preso come una conferma, anche perché Blizzard è nota per ritardare enormemente i suoi progetti maggiori. D'altro canto le ultime notizie parlano di un cambio di direzione di Blizzard, che invece potrebbe presto lanciare più giochi legati alle sue proprietà intellettuali.

Inoltre, Blizzard è alla ricerca di riscatto dopo il disastroso annuncio di Diablo Immortal per sistemi mobile, che ha fatto inferocire i fan della serie, ce volevano un nuovo capitolo per PC.

Diablo Immortal android

ipad  android  iphone 

Data di uscita: 2019

In digital delivery su Google Play