32

Diablo 4, ecco quando ne sapremo di più

Blizzard ha annunciato che sapremo di più su Diablo 4 a febbraio 2020, mese dal quale inizieranno una serie di aggiornamenti regolari sullo sviluppo.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   14/11/2019

Diablo 4 non uscirà tanto presto, ma Blizzard non vuole far scendere il silenzio sul gioco e ha svelato quando tornerà a parlarne. Il primo aggiornamento arriverà a febbraio 2020, con un dietro le quinte dedicato allo sviluppo del gioco. Da quel momento in poi ci saranno aggiornamenti regolari ogni tre mesi, di natura ancora non meglio definita (immaginiamo nuove informazioni, video di gameplay e così via).

Oltre a ciò, nelle prossime settimane il lead system designer David Kim parlerà di Diablo 4, dando informazioni sugli oggetti e le caratteristiche generali e rispondendo ad alcune questioni che stanno a cuore ai giocatori. Non è stato specificato dove Kim parlerà del gioco, ma immaginiamo sui vari social network in cui è presente Blizzard.

Per il resto vi ricordiamo che Diablo 4 è stato annunciato alla BlizzCon 2019, probabilmente in risposta alle critiche ricevute da Blizzard per Diablo Immortal, presentato alla BlizzCon 2018. È già stato chiarito che richiederà di essere sempre online e che saranno incluse delle microtransazioni cosmetiche.