57

Diablo Immortal è praticamente pronto, stando a NetEase

A quanto pare presto potremo giocare all'attesissimo Diablo Immortal, che stando al CFO di NetEase è praticamente pronto per il lancio.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   04/03/2019

Stando a Yang Zhaoxuan, il CFO di NetEase, Diablo Immortal è praticamente pronto.

Zhaoxuan ha parlato di Diablo Immortal durante una conference call con gli analisti finanziari, affermando che: "dalla nostra prospettiva di co-sviluppatori, lo sviluppo del gioco è praticamente finito. Per la data di lancio, incoraggio il mercato a porre domande direttamente ad Activision Blizzard."

Insomma, NetEase considera Diablo Immortal pronto, ma l'ultima parola spetta ovviamente ad Activision Blizzard, visto che si tratta di un suo titolo. Chissà se con gli attuali problemi interni e dopo la terribile ricezione dell'annuncio del gioco, il publisher non decida di prendersi qualche settimana in più per lanciarlo, cercando magari di farlo digerire meglio ai fan che proprio non hanno apprezzato che il nuovo Diablo sia un titolo mobile.

Per il resto vi ricordiamo che Diablo Immortal è in sviluppo per sistemi iOS e Android e che, come avrete intuito, non ha ancora una data d'uscita.