8

Avengers: Endgame, Hulk World Breaker fermerà Thanos (teoria)

Una nuova teoria di Avengers: Endgame è convinta che sarà la forma World Breaker di Hulk a fermare definitivamente Thanos, scatenando una potenza incredibile.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   04/03/2019

I fan dell'Universo Marvel che hanno letto anche i fumetti dei supereroi più potenti di sempre sanno bene come di Hulk esistano varie forme: una delle più potenti di sempre è la World Breaker. Una nuova teoria a tema Avengers: Endgame ha tirato in ballo addirittura questo livello dello Sfregio Verde, unica speranza per sconfiggere Thanos una volta per tutte.

La teoria dell'utente Reddit meme_abstinent è che solo Hulk World Breaker sarà davvero in grado di sconfiggere Thanos, perché uno degli eroi Marvel più potenti e scatenati di sempre. In questo modo, inoltre, il Gigante Verde potrebbe riscattarsi definitivamente in Avengers 4, dato che la sua potenza sarebbe stata notevolmente contenuta e ridimensionata negli ultimi cinecomic del franchise. Sappiamo inoltre che Hulk e Banner hanno raggiunto un punto di rottura importante durante il recente Avengers: Infinity War, dunque tutto sarebbe pronto per l'apparizione della forma definitiva di Hulk.

Per liberare Hulk World Breaker Bruce Banner dovrebbe lasciarsi andare, consentendo così all'altra presenza di prendere completamente il sopravvento della sua coscienza e del suo corpo; altre teorie di Avengers: Endgame vedono come più probabile, invece, l'apparizione di Professor Hulk (con una mediazione tra le coscienze di Banner) o al limite di Hulk Rosso. L'apparizione di World Breaker Hulk entrerebbe in contrasto anche con il possibile sacrificio di Iron Man e di Captain America per ottenere la Gemma dell'Anima.

Avengers 4 Endgame World Breaker Hulk 2