4

Disney+: una serie TV su Thor sarebbe perfetta, secondo Chris Hemsworth

Chris Hemsworth ha dichiarato che adorerebbe realizzare una serie TV divertente come quella di Team Thor: che prima o poi arrivi su Disney+?

NOTIZIA di Simone Pettine   —   13/04/2019

Avengers: Endgame è il cinecomic più importante di sempre di Marvel Studios e ormai è in dirittura d'arrivo, ma il futuro dell'Universo Cinematografico Marvel proseguirà con la Fase Quattro e (lo abbiamo appreso in questi giorni) con un gran numero di serie TV esclusive su Disney+. L'attore di Thor, Chris Hemsworth, amerebbe girarne una dedicata al suo personaggio.

Chris Hemsworth ha dichiarato nel corso di una recente intervista con MTV International di essere molto interessato ad una serie TV meno impegnata dedicata a Thor, sulla scia del più recente dei suoi cinecomic, cioè Thor: Ragnarok. In particolare, Chris Hemsworth ha ricordato i cortometraggi noti come la serie Team Thor, girati da Taika Waititi e realizzati in collaborazione con Darryl: mostravano cosa stava facendo Thor mentre sulla Terra avveniva la Civil War tra Iron Man e Captain America.

Inutile girarci attorno: Disney sarebbe automaticamente la piattaforma d'arrivo per una possibile serie TV dedicata a Thor. Sappiamo che nei programmi di Marvel Studios e Disney sono già presenti delle serie per Il Soldato d'Inverno, Falcon e una per Wanda e Visione. Arriverà anche l'annuncio di quella personale di Thor, prima o poi? Se sopravvivrà agli eventi di Avengers: Endgame forse potrà passare almeno per un saluto.