62

Mortal Kombat 11, Kitana è protagonista di un trailer

Quando ormai mancano meno di due settimane al lancio di Mortal Kombat 11, Warner Bros. e NetherRealm hanno pubblicato un video focalizzato su Kitana.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   13/04/2019

Warner Bros. Interactive Entertainment e NetherRealm Studios hanno svelato il personaggio di Kitana in Mortal Kombat 11 con un nuovo trailer. Lo potete trovare in testa alla notizia.

"La principessa di 10.000 anni di Edenia crebbe credendo di essere la figlia biologia di Shao Kahn e servì come uno dei suoi guerrieri più mortali", si legge nella descrizione ufficiale.

"Quando Kitana ha appreso la verità, ha combattuto contro il tentativo di conquista di Earthrealm da parte di Shao Kahn, finendo per morire in battaglia. Dopo essere stata resuscitata come versione malvagia di sé, Kitana ora governa il Neterrealm accanto al redivivo Liu Kang, impegnato nella distruzione di tutti i reami".

Nel nostro ultimo provato di Mortal Kombat 11, Aligi Comandini ha scritto: "Più tempo passiamo in compagnia di Mortal Kombat 11, e più ci rendiamo conto di quanto il titolo rappresenti un impressionante passo avanti se confrontato con i suoi diretti predecessori. NetherRealm ha corso parecchi rischi con il suo ultimo nato, ma per ora la cosa ci sembra davvero aver pagato, e la probabilità di avere per le mani il miglior gioco mai creato dal team ci sembra più alta che mai. Ora non resta che confermare il resto del roster, e provare per bene la beta in uscita a breve. Siamo pronti."

Vi ricordiamo che la data d'uscita di Mortal Kombat 11 è previsto per il 23 aprile su PC, PlayStation 4, Switch e Xbox One. NetherRealm ha già pianificato la pubblicazione di 13 DLC.