0

Pokémon GO Community Day di Bagon, i dettagli dell'evento di oggi 13 aprile 2019

Il Pokémon GO Community Day di Aprile 2019 è ufficialmente arrivato, facciamo il punto della situazione sull'evento di oggi 13 aprile 2019 e tutti i suoi bonus.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   13/04/2019

Oggi sabato 13 aprile 2019 si terrà su Pokémon GO uno degli eventi più attesi di sempre dalla community a cadenza mensile, cioè il nuovo Community Day di Aprile 2019. Avete già messo tante PokéBall da parte per catturare tutti i Bagon che vedrete in giro? Facciamo il punto della situazione sull'evento e ricapitoliamo tutto ciò che c'è da sapere.

Il Pokémon GO Community Day di Aprile 2019 è dedicato al piccolo Bagon, il Pokémon di tipo drago della Terza Generazione di Hoenn: evolvendosi diventerà il potente Salamance. Dal punto di vista dell'orario dell'evento, lo stesso avrà luogo nel primo pomeriggio di oggi sabato 13 aprile 2019, esattamente dalle 15:00 alle 18:00 (orario italiano). Per tutta la durata dell'iniziativa lo spawn a livello italiano di Bagon sarà elevatissimo e per la prima volta in assoluta sarà anche possibile incontrarlo in versione shiny o cromatica.

Tra i bonus del Pokémon GO Community Day di Bagon bisogna ricordare il triplo dei punti esperienza ottenuti da ogni singola cattura e le esche dalla durata di tre ore (invece dei soliti trenta minuti); ancora, tutti Bagon che diventeranno Salamance entro la conclusione dell'evento e nell'ora immediatamente successiva impareranno la mossa esclusiva Oltraggio, non ottenibile in altri modi. Ecco una pratica immagine riassuntiva dei ragazzi di Pokémon GO Raid Italia.

Pokemon Go Community Day Bagon 1