1

Pokémon GO Community Day Aprile 2019, Bagon protagonista dell'evento di Niantic Labs

Niantic Labs ha annunciato il nuovo Community Day di Aprile 2019 per Pokémon GO: ecco tutte le informazioni disponibili, il protagonista sarà Bagon.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   28/03/2019

Niantic Labs torna alla carica, annunciando l'evento di aprile 2019 più atteso di sempre da parte degli Allenatori di Pokémon GO: il nuovo Community Day. Dopo mesi di attesa, questa volta il protagonista sarà il piccolo (e rarissimo) Bagon, il Pokémon Drago.

Gli Allenatori di Pokémon GO aspettavano da tanto tempo l'annuncio di un Pokémon GO Community Day dedicato a Bagon, quindi la notizia degli sviluppatori li ha colti piacevolmente di sorpresa: l'evento si terrà il prossimo 13 aprile 2019 dalle ore 15:00 alle ore 18:00 (italiane) e tra i bonus più importanti segnaliamo il triplo dei punti esperienza da cattura nonché esche dalla durata straordinaria di tre ore (invece dei classici trenta minuti).

Non è ancora nota la mossa esclusiva che potrà apprendere Bagon nel momento della trasformazione nel potente Salamance; è però certo che durante il Pokémon GO Community Day di Aprile 2019 Niantic Labs rilascerà per la prima volta al mondo la forma shiny o cromatica di Bangon, Shelgon e Salamance.

Pokemon Go Community Day Aprile 2019 Bagon 2