1

Dragon Ball GT: Gogeta e i Draghi Malvagi nelle cover dei volumi del manga

Dragon Ball GT è pronto per la pubblicazione dei volumi dedicati all'arco narrativo dei Draghi Malvagi, almeno in Giappone: ecco le prime immagini.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   06/12/2019

Il manga di Dragon Ball GT torna ad esigere la sua buona dose di attenzione in Giappone, grazie ad una nuova serializzazione che raccoglie in formato tankobon i capitoli dedicati all'arco narartivo dei Draghi Malvagi. Pronti dunque per tutte le novità e per alcune immagini?

Questi volumi dedicati al manga di Dragon Ball GT sono in realtà un anime comic per la serie non canonica basata sul Franchise di Akira Toriyama: ora disponibili in Giappone, molto difficilmente raggiungeranno anche l'Italia. Ad ogni modo, le cover dei volumi si mostrano nelle prime immagini, che sono davvero imperdibili per i fan: campeggiano infatti Goku e Vegeta Super Saiyan di Quarto Livello, i Draghi Malvagi e persino il potentissimo Gogeta.

I tre volumi in questione corrispondono agli episodi 48-64 dell'anime di Dragon Ball GT; ogni volume possiede 216 pagine a colori più alcuni extra interessanti, come ad esempio un'intervista al character designer Katsuyoshi Nakatsuru, che realizzò i disegni per il Super Saiyan 4. E ora godetevi le cover che vi abbiamo promesso.

Dragon Ball Gt Cover Volumi 1