20

Dragon Ball Super, un nuovo cosplay di Bulma si mostra in alcune immagini

Eccovi un nuovo cosplay a tema Dragon Ball Super, questa volta dedicato all'affascinante Bulma, presente anche in Dragon Ball, Dragon Ball Z e Dragon Ball GT.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   27/09/2019

Bulma è uno di quei personaggi nati dalla matita di Akira Toriyama che sicuramente non hanno bisogno di presentazioni, o quasi. Si tratta infatti di uno dei protagonisti di Dragon Ball, Dragon Ball Z, Dragon Ball GT e naturalmente del più recente Dragon Ball Super; ha accompagnato Goku in tanti dei suoi viaggi.

Oggi vi mostriamo un nuovo cosplay di Dragon Ball Super a tema Bulma, realizzato dall'abile cosplayer florasnea. L'accoglienza su Reddit è stata notevole, con oltre 2300 punti all'attivo; peraltro la ragazza è riuscita anche a realizzare una maglietta con la scritta Capsule Corporation, la società dei genitori di Bulma poi passata sotto la sua direzione.

Noterete che il personaggio è stato parzialmente riadattato, soprattutto nel taglio e del colore dei capelli, in seguito alla rilettura/visione dell'opera di Akira Toriyama da parte della ragazza. Dragon Ball Super sta attualmente affrontando nel manga l'arco narrativo dei Galactic Patrol, con Moro il Divoratore di Pianeti come nuovo nemico.

Been rewatching the show recently and decided to try to do my own version of what's absolutely my favorite out of all of Bulma's outfits! from r/dbz