8

FIFA 20, due giocatori del Chelsea si dicono contrariati per le loro statistiche

Due calciatori del Chelsea non hanno affatto apprezzato le valutazioni che EA Sports ha assegnato loro in FIFA 20. Scopriamo di chi si tratta.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   27/09/2019

La giornata odierna vede il debutto sul mercato di FIFA 20 e per festeggiare l'uscita del gioco EA Sports ha inviato ai giocatori dei cofanetti speciali nei quali vengono confermate le valutazioni di ciascun calciatore. Non tutti però sembrano averla presa bene: è il caso degli attaccanti del Chelsea, Tammy Abraham e Willian.

Il primo si è visto innalzare il punteggio complessivo di due punti rispetto a FIFA 19, passando dunque da 74 a 76. Un incremento ritenuto insufficiente in considerazione delle prestazioni che il giovane calciatore ha avuto quando era in prestito all'Aston Villa e al suo rendimento nella parte iniziale della nuova stagione.

"I ragazzi hanno ricevuto una consegna speciale da EA Sports a Cobham oggi. Tammy Abraham non è contento di queste valutazioni!", si legge in un post condiviso sull'account Twitter della società, dove in allegato c'è anche un breve filmato.

L'altro scontento del gruppo è l'ala brasiliana Willian, che ha visto scendere il suo punteggio overall da 84 a 82. "Willian non è impressionato dal suo rating di FIFA 20", scrive la società in un altro post.

Voi cosa ne pensate? Le valutazioni dei due giocatori sono corrette o la coppia avrebbe meritato maggiore credito? Scrivetecelo qui sotto nei commenti. Per approfondire le novità introdotte con FIFA 20 vi rimandiamo alla nostra recensione, a cura di Rosario Salatiello.