Il capitolo 52 del manga di Dragon Ball Super, ora disponibile gratuitamente su Manga Plus, ha mostrato molte novità rilevanti per i lettori dell'opera di Akira Toriyama. In questo rapido articolo vi parleremo della decisione di Goku e Merus: gli spoiler e le anticipazioni non si risparmieranno, quindi eventualmente passate oltre.
Ora, nel capitolo 52 del manga di Dragon Ball Super Vegeta si è recato su Yardrat per apprendere un nuovo potere incredibile, il controllo dell'energia spirituale, mentre sulla Terra Junior cerca di tenere a bada gli scagnozzi di Moro. Nel frattempo, Goku e Merus non sono di certo rimasti con le mani in mano: il Saiyan e il numero uno dei Galactic Patrol hanno deciso di allenarsi, ma in una stanza particolare, affinché la loro potenza non distrugga l'astronave. Inoltre Merus preferisce che i suoi compagni non conoscano davvero la sua vera forza, che potrebbe raggiungere anche l'Ultra Istinto di Goku.
L'obiettivo è proprio quello di aiutare Goku a padroneggiare una volta per tutte l'Ultra Istinto, forse carta finale da giocare contro Moro il Divoratore di Pianeti. In particolare, la stanza speciale di Merus non è altro che una variante della Stanza dello Spirito e del Tempo che una volta era presente sulla Terra nel palazzo del Supremo. Gli eventi del nuovo arco narrativo continueranno nel capitolo 53 del manga di Dragon Ball Super, in arrivo ad ottobre 2019.
Dragon Ball Super: Goku e Merus, la loro decisione nel manga
Nel capitolo 52 del manga di Dragon Ball Super sono state mostrate novità di rilievo anche per Goku e Merus, ecco tutti i dettagli.