Come tutti ormai sanno, c'è una presentazione di The Last of Us 2 fissata per domani, 24 settembre, ma Naughty Dog sta continuando a inviare piccoli teaser in avvicinamento alla data in questione.
La nuova presentazione di The Last of Us 2 comprende sia con un evento dedicato alla stampa, che si terrà a Los Angeles e al quale saremo presenti con l'inviato Francesco Serino, sia una nuova puntata di State of Play che andrà in onda domani sera a partire dalle ore 22:00. Tra le novità previste ci sarà sicuramente almeno un nuovo trailer e probabilmente anche la data di uscita del gioco, di cui si è discusso parecchio anche negli ultimi giorni.
Per prepararci al meglio a queste novità in arrivo, Naughty Dog sta continuano a pubblicare dei piccoli e vaghi teaser attraverso Twitter: si tratta di brevissime animazioni incentrate su singoli oggetti, che più che altro servono a far entrare nell'atmosfera e introdurre forse alcune tematiche ben precise che saranno importanti all'interno di The Last of Us 2. Finora abbiamo visto il coltello a serramanico di Ellie con il messaggio "li troverò e ucciderò tutti quelli che sono rimasti", il martello proveniente dal famigerato e violentissimo trailer di qualche tempo fa con il messaggio "guardati le spalle" e infine (almeno per ora) un braccialetto, che abbiamo visto addosso a Dina nel trailer dell'E3 2018 con il messaggio "dovrebbero essere terrorizzati da te".
Quello che emerge da questi teaser è un richiamo alla storia di vendetta che sembra essere alla base di The Last of Us 2, nonché ai sentimenti forti e violenti che sono insiti un po' nella serie.