85

The Last of Us 2 presente nel prossimo State of Play, la conferma di Naughty dog

Neil Druckmann ha confermato, attraverso Twitter, che The Last of Us 2 verrà mostrato nel corso dello State of Play del 24 settembre.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   20/09/2019

Era davvero molto probabile che The Last of Us 2 fosse presente nel corso del prossimo State of Play di Sony, ma ora c'è proprio la conferma ufficiale da parte di Naughty Dog.

In particolare, si tratta di un messaggio affidato a Twitter da Neil Druckmann, il director di The Last of Us 2, nel quale si legge "Siamo rimasti in silenzio per troppo tempo, è il momento di finirla", con un'animazione che ritrae un coltello a serramanico e la scritta "Part 2" sotto.

Nel caso la questione non fosse già abbastanza chiara, c'è scritto anche "State of Play, 24 settembre 2019", dunque ci sono tutti gli elementi di un annuncio ufficiale. Com'era facile aspettarsi, dunque, considerando che per lo stesso giorno è stato fissato un evento di presentazione per la stampa dedicato al gioco, The Last of Us 2 verrà mostrato nel corso dello State of Play del 24 settembre 2019, che andrà in onda a partire dalle ore 22:00 italiane.